MN24 - Pavlovic Milan: visite mediche fuori Milano per il nuovo acquisto in difesa! ULTIMISSIMI aggiornamenti

MN24 – Pavlovic Milan: visite mediche fuori Milano per il nuovo acquisto in difesa! Ecco gli ultimi aggiornamenti sul colpo rossonero Come raccolto da Milannews24, Strahinja Pavlovic ha già svolto le visite mediche di rito con il Milan nelle scorse ore fuori Milano e nel pomeriggio firmerà il suo contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi anni. Da capire ora se l’ex centrale del Salisburgo salirà su un volo che lo porterà direttamente negli Stati Uniti per raggiungere i nuovi compagni nel ritiro americano. (Milan News 24)

Su altre fonti

Il Salisburgo sta abbattendo anche le ultime resistenze, col giocatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le... (Tutto Napoli)

Dall'Austria giunge un'importantissima notizia sul Milan e su Strahinja Pavlovic, che sarebbe già arrivato a Milano. Dopo la scelta di non rinnovare i contratti a Mattia Caldara e Simon Kjaer il Diavolo si è trovato a doversi guardare intorno per cercare un sostituto che potesse anche alzare il livello allo stesso tempo. (Il Milanista)

Primo assaggio di Milan (e di Italia) per Strahinja Pavlović, difensore serbo che di fatto è un nuovo giocatore rossonero. L'arrivo a Linate intorno alle 22.00 per il classe 2001, che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima dell'annuncio ufficiale da parte del club. (Sky Sport)

Milan, entro 48 ore le visite mediche di Pavlovic. Il serbo sempre più vicino

Pavlovic: le visite mediche in fase di programmazione tra mercoledì e giovedì (Milan News)

La chiusura della trattativa tra Milan e Salisburgo per Strahinja Pavlovic è ormai cosa fatta, tanto che il difensore centrale serbo classe 2001 è appena arrivato questa sera a Milano, come riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Strahinja Pavlovic è sempre più vicino al Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, dopo le notizie delle ultime ore sull'accordo praticamente fatto tra i rossoneri e il Salisburgo, la novità è rappresentata dalle visite mediche del difensore, che nelle prossime 48 ore si sottoporrà ai test di rito prima di firmare il suo contratto con la società di via Aldo Rossi. (TUTTO mercato WEB)