Il Napoli ora mette la freccia, contratto pronto per Spinazzola

A metà gennaio del 2020, Antonio Conte vive una settimana molto turbolenta. Alla guida dell’Inter, pareggia nella sua Lecce e perde punti importanti nei confronti della Juventus capolista. Una gerarchia che, tra alti e bassi dovuti anche allo stop per la pandemia, si riproporrà anche al termine della stagione. Inoltre, pochi giorni prima dell’1-1 al Via del Mare, l’allenatore vede sfumare lo scambio con la Roma che gli avrebbe permesso di accogliere Leonardo Spinazzola, con Matteo Politano che sarebbe tornato ai giallorossi, dove si è formato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L’identikit è quello di Leonardo Spinazzola: il 31enne di Foligno ha lasciato ufficialmente la Roma ed è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Napoli è una sfida che lo intriga davvero tanto. (La Repubblica)

TMW Napoli, non solo Buongiorno: accelerata Spinazzola, pronto un biennale (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è vicino a Leonardo Spinazzola e Mario Hermoso. Affari difficili, molto difficili, perché non è mai facile trovare l’intesa economica su basi ragionevoli con chi, come l’ex Roma e l’ex Atletico Madrid, si ritrova libero da vincoli contrattuali e può dunque negoziare il proprio futuro alzando le pretese. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Conte, Spinazzola e non solo: parla Tonino Tempestilli

Leonardo Spinazzola è sempre più vicino al Napoli, ma manca ancora l'ultimo step per la fumata bianca. Leonardo Spinazzola è sempre più vicino al Napoli, ma manca ancora l'ultimo step per la fumata bianca. (Tutto Napoli)

"Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin: lo spagnolo farà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Ha parlato soprattutto del Napoli Antonio Tempestilli, ex dirigente e giocatore della Roma, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Spinazzola? Il Napoli fa bene a puntare su di lui, ha ottime qualità, anche se purtroppo nell’ultima stagione ha manifestato diversi problemi fisici, muscolari soprattutto”. (Terzo Tempo Napoli)