Dialoghi Comune-Fiorentina, Commisso apre per il Franchi: serve un accordo

Al momento, i fondi disponibili per il restyling non sono sufficienti, e mancano le risorse per completare alcuni aspetti cruciali, come le coperture dello stadio. Commisso ha suggerito la possibilità di utilizzare il project financing per il secondo lotto di lavori, ma resta cruciale un accordo definitivo tra le parti. Il cronoprogramma dei lavori è ancora incerto, e senza una risposta chiara dal Comune, il rischio di ulteriori ritardi rimane alto. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. (Tutto Napoli)

Franchi, Commisso apre: 'Potremo aiutare a finire il progetto se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina' 1 Visualizzazioni (055firenze)

Corriere Fiorentino: "Franchi, l'apertura di Commisso per il controllo totale dello stadio" (TUTTO mercato WEB)

Montanaro: “Stadio? Conviene a tutti trovare un compromesso”

L'ex sindaco di Firenze, ora Europarlamentare, Dario Nardella ha espresso soddisfazione per le parole di Rocco Commisso sullo stadio "Franchi" attraverso una nota letta nel corso del programma "Refres (TUTTO mercato WEB)

A cinque anni dal suo arrivo, la burocrazia italiana, è riuscita a capirla? «Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. (Firenze Viola)

Il giornalista del Corriere Fiorentino, Antonio Montanaro ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della partita vinta dalla Fiorentina contro la Lazio e del momento viola: (Viola News)