Come vedere la quattordicesima giornata in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Serie A come non si vedeva da anni. Dopo tredici giornate le prime sei squadre sono racchiuse in 4 punti e c’è un grandissimo equilibrio. Il Napoli è in testa con un punto di vantaggio su un quartetto formato da Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, mentre la Juve è staccata di quattro punti, penalizzata dai tanti pareggi di questa prima parte di stagione. E in questa quattordicesima giornata ci sono anche degli scontri diretti molto interessanti. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altri giornali
Georgios Kyriakopoulos (Monza): Ottimo momento per il terzino del Monza, che è anche amato al fantacalcio. Un low cost che fin qui sta facendo bene. Arriva da un assist e si può riproporre contro il Como. (SOS Fanta)
Restate sempre al passo seguendo i nostri consigli e le novità di formazione, così da scegliere nel modo più preciso il vostro undici titolare. Sta infatti per aprirsi un weekend di campionato avvincente e che promette bonus. (FantaMaster)
Terminati gli impegni europei, è tutto pronto per un altro weekend di Serie A. Come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto. Meret alla ricerca dell'ennesimo clean sheet, Leao chiamato a fare la differenza contro l'Empoli. (Diretta)
Di seguito le ultime dai campi del 14° turno di Serie A raccolte dagli inviati di TMW: Oggi alle 20:10 Serie (TUTTO mercato WEB)
Cinque squadre in soli due punti: l’attuale classifica della Serie A regala sorprese e impone innumerevoli scontri diretti. L’Inter riparte da Firenze e si prepara anche al prossimo. (Inter-News)
Gli azzardi negativi Partita che si presenta ostica per la Roma che ospiterà l’Atalanta. (Fantapazz News)