Perché Real Madrid-Milan non è stata rinviata? Il calcio ascolti Ancelotti

The show must go on, lo spettacolo deve continuare quando cadono i trapezisti entrano i clown. Il calcio che conta da sempre ama accreditare la propria immagine ammantandola di valori e buoni sentimenti. Ma forse vanno bene solo quando non intralciano gli affari. Troppe volte chi comanda nello sport che conta, si mostra intempestivo e nell'intempestività svela di pensarla, oltre la facciata, alla maniera degli impresari senza scrupoli né pudore che inventarono quel trucido adagio. (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altri giornali

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Giancarlo Teotino è intervenuto a Sky Sport 24 e ha parlato del Milan in vista della sfida di questa sera contro il Real Madrid Stefania Palminteri Redattore 5 novembre - 19:25 (Il Milanista)

Quarta giornata di Champions League: alle 21 al Santiago Bernabeu va in scena Real Madrid-Milan, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . Ampio spazio all’approfondimento pre e post partita con Champions League Show Dove vedere Real Madrid-Milan in tv (Sky Sport)

Montolivo su Real Madrid-Milan: "Servirà quell'equilibrio che i rossoneri fin qui non hanno trovato"

Dagli studi di Sky Sport prosegue l'analisi del pre-partita di Real Madrid contro Milan, match di stasera alle ore 21 valevole per la 4^ giornata della Fase campionato di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo Ancelotti (CalcioMercato.it)

Montolivo su Real Madrid-Milan: "Servirà quell'equilibrio che i rossoneri fin qui non hanno trovato" L'ex capitano del Milan, Riccardo Montolivo parla di Real Madrid-Milan. Ecco le sue parole a Sky: "Quando c'ero io giocavamo spesso col Barcellona, il Real non lo abbiamo mai pescato. (Milan News)