Donna trovata morta in casa: era lì da mesi. La figlia è sparita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un'anziana trovata morta in casa e il mistero sulla figlia che risulta sparita da tempo. Vivevano insieme, ma della donna non c'è traccia. E sono scattate le ricerche. L'ultimo avvistamento risalirebbe a circa 15 giorni fa, quando la donna sarebbe stata avvistata nella Riviera romagnola, nella zona di Rimini. Per questo gli inquirenti stanno concentrando anche lì le ricerche della 60enne aretina scomparsa da settimane, la cui mamma è stata trovata senza vita in un appartamento di via Montanara, ad Arezzo (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia ha diramato la nota: alberghi, agriturismi, aeroporti e stazioni sono i primi obiettivi della caccia all’unica persona che può dire cosa è accaduto alla madre. – Continuano senza sosta le ricerche della sessantenne, figlia e convivente dell’anziana trovata morta in un appartamento nel cuore di Saione. (LA NAZIONE)

Il decesso è avvenuto almeno un mese fa AREZZO – Il corpo di una donna di 92 anni è stato trovato nella propria abitazione ad Arezzo in via Montanara. Il decesso, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, risalirebbe almeno a un mese fa. (Livesicilia.it)