Ufficiale: Immobile dice addio alla Lazio. Biennale con il Besiktas da 12 milioni di euro. Alla Lazio vanno 3 milioni

Dopo 8 stagioni e 207 gol in 340 partite complessive, Ciro Immobile lascia ufficialmente la Lazio. La nuova destinazione per il 4 volte capocanneniere della Serie A è il Besiktas in Turchia. Si tratta della terza avventura all'estero per l'attaccante campano dopo le stagioni trascorse al Borussia Dortmund e al Siviglia. Alla Lazio vanno 3 milioni di euro. " Nessun rammarico: non è colpa di nessuno" ha affermato Immobile ai microfoni di Sky Sport "Sono stati otto anni bellissimi, è stato tutto fantastico (Eurosport IT)

Su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) Di seguito anche le ultime parole prima di viaggiare da Fiumicino: (Solo la Lazio)

"Per il resto, il Napoli resta in attesa di sciogliere anche il nodo relativo al futuro di Simeone: il Cholito, ieri acciaccato dopo l'allenamento del pomeriggio e fuori causa un po' prima della conclusione della seduta, aspira ad avere maggiore continuità. (CalcioNapoli1926.it)

"Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi diffficile non è stato il massimo. Sono queste le parole con cui Ciro Immobile, ormai ex attaccante biancoceleste, saluta i tifosi della squadra laziale prima di iniziare la sua avventura al Besiktas, ai canali ufficiali del club. (Il Mattino di Padova)

Immobile e la sua Lazio, amor che non muore: 207 volte grazie Re Ciro!

foto di ANSA Cori e fumogeni per l'ex laziale: "Emozionanto, sono pronto" (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Siamo stati tanti anni insieme, tante emozioni belle e brutte. Senza dubbio, sono stati di più i momenti belli vissuti insieme. Nutro un grandissimo rispetto per te, lo sai benissimo. Patric, difensore della Lazio, ha dedicato un bellissimo messaggio per Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas (Lazio News 24)

Otto anni tra sedici giorni, era il 27 luglio 2016 quando Ciro Immobile diventava ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Sono passati 2907 giorni, ma soprattutto 207 gol, una Scarpa d’Oro, tre trofei, tre titoli di capocannoniere e la conquista della vetta nella classifica dei marcatori all-time della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)