Runjaic: "Abbiamo carattere, la chiave è lo spirito di squadra"

Al termine di Parma-Udinese, mister Kosta Runjaic ha commentato a Dazn il successo dei friulani: “Siamo molto felici del momento, ma non significa nulla, è solo un indicatore che siamo in grado di scorrere, di vincere, di tornare in un momento difficile per noi. Ciò indica che abbiamo un grande carattere e passione sul campo, è molto importante collezionare tantissimi punti in questa fase di stagione. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Ti coinvolgerai proprio su Keita, giovane, arrivato a un altro campionato, messo dentro all'esordio di Serie A in un momento comunque caldo della partita, è chiaro che fa due errori, due leggerezze, due cartellini evitabili, tu da giocatore, insomma da compagno, da uno che ne ha vissute tante, cosa gli hai detto, se gli hai detto qualcosa, cosa ti senti nei video in generale? Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione" (TUTTO mercato WEB)

Lui, fedele alla t-shirt in panchina per restare “uno di loro”, professa umiltà quando, a caldo, gli chiedono di raccontarsi, di raccontare all’Italia il nuovo padrone della Serie A, un tecnico tedesco che negli ultimi anni allenava in Polonia. (Il Messaggero Veneto)

Live TMW Udinese, Kabasele: "Siamo molto felici. La famiglia Pozzo? Sono tifosi prima che proprietari" (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Udinese vince in rimonta 3-2 a Parma: è nuova capolista. Lazio-Verona 2-1. VIDEO

Lorenzo Lucca ha segnato il suo secondo gol in campionato quest'oggi contro il Parma. Una rete importantissima, che è servita all'Udinese ad avviare la rimonta sui ducali, che sono stati poi battuti 3-2. (TUTTO mercato WEB)

Momento simpatico durante la conferenza stampa di Kosta Runjaic al termine di Parma-Udinese 2-3 (clicca qui per leggere la conferenza stampa del tecnico bianconero). L'allenatore dei friulani ha risposto in maniera cordiale a un addetto ai lavori che aveva starnutito dietro le quinte. (TuttoUdinese.it)

La quarta giornata di Serie A si è chiusa oggi con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese, finita 2-3: la squadra di Runjaic è prima in classifica. (Sky Tg24 )