Serie A: dopo oltre un mese di stop, domani ritorna il campionato
Dopo oltre un mese di stop per i Mondiali, domani tornerà il massimo campionato. Si riparte dalla 16^ giornata del campionato di Serie A. Per leggere la classifica, CLICCA . Di seguito il programma delle gare: Mercoledì ore 12.30 Salernitana-Milan: Fourneau di Roma 1 (Del Giovane-De Meo) Sassuolo-Sampdoria: Maresca di Napoli (Dei Giudici-Margani) Mercoledì ore 14.30 Spezia-Atalanta: Giua di Olbia (Alassio-Scarpa) Torino-Verona: Dionisi de L’Aquila (Imperiale-Pagnotta) Mercoledì ore 16.30 Lecce-Lazio: Marinelli di Tivoli (Perrotti-Garzelli) Roma-Bologna: Santoro di Messina (Galetto-Mondin) Mercoledì ore 18.30 Cremonese-Juventus: Ayroldi di Molfetta (Di Vuolo-Lombardo) Fiorentina-Monza: Feliciani di Teramo (Passeri-Costanzo) Mercoledì ore 20. (GoalSicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Domani, 4 gennaio, torna in campo la Serie A. Dopo la lunga pausa dovuta alla Coppa del Mondo in Qatar, a distanza di un mese e mezzo, il campionato italiano è pronto a riaprire i battenti con la 16a giornata. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. SALERNITANA-MILAN - Mercoledì 4 gennaio 2023 ore 12.30, stadio Arechi (TUTTO mercato WEB)
Il Sassuolo segue vari talenti sparsi per il mondo e le sue mire sarebbero finite su Dario Osorio, centrocampista offensivo classe 2004 dell'Universidad de Chile. Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio (Sassuolo News)
Questi sono i verdetti dei primi tempi delle gare delle 14.30 di Serie A. Spezia-Atalanta. Dopo una prima fase di studio, alla prima accelerazione lo Spezia passa in vantaggio. (Calcio In Pillole)
In classifica la Roma agguanta la Lazio al quinto posto a quota 30 punti. La prima frazione di gioco si chiude con la Roma in vantaggio per 1-0. (Calcio In Pillole)
SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Sassuolo ma pure Atalanta, Udinese e Bologna. (Sassuolo News)