Coronavirus, denunciati 5 ragazzi in gita: "Andiamo a vedere la casa di Vasco"

Nelle ultime 24 ore, sono stati denunciati dalla Polfer un viaggiatore nella stazione di Bologna, uno a Forlì e tre a Reggio Emilia su 245 persone complessivamente controllati.

La Polizia di Stato, sempre nella giornata di ieri, 10 marzo, ha denunciato 10 cittadini che, in situazioni e posti diversi, sono stati sorpresi, senza un giustificato motivo, in giro per Bologna.

Non è finita bene la "gita fuori porta di cinque fan di Vasco Rossi", fermati nel pomeriggio del 10 marzo dai Carabinieri durante un controllo per il contenimento del contagio da coronavirus (BolognaToday)

Ne parlano anche altri media

Riuscirà davvero a imbarcarsi su uno degli ultimi voli per tornare in Italia? E il rocker di Zocca nelle sue Instagram stories ha raccontato tutte le difficoltà di queste ore per far rientro a casa". (Liberoquotidiano.it)

Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano. “Ho deciso di interrompere i miei allenamenti e rientrare in Italia il prima possibile“, ha raccontato su Instagram il Blasco attraverso le Storie, “tenete duro, anche questa passerà“. (Notizie Musica)

In diretta dall’aeroporto di Los Angeles, Vasco si avvicina al terminal munito di valigia, guanti e mascherina pronto per il rimpatrio. Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)

Vasco Rossi, come noto, è negli Usa da qualche settimane, dividendosi tra casa e studio. in foto: Vasco Rossi (LaPresse). Vasco Rossi riesce giusto in tempo a tornare in Italia dagli Stati Uniti. (Music Fanpage)

Alla fine, per la gioia dei fans in pensiero da giorni, ieri il Kom ha confermato il suo rientro. Ieri Trump ha confermato infatti la decisione di sospendere i voli per trenta giorni. (il Resto del Carlino)

Nella notte italiana, Vasco Rossi ha fatto la sua diretta via Instagram dall'aeroporto, prima di imbarcarsi finalmente «sull'ultimo volo per l'Europa». [[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele. (La Gazzetta di Modena)