FC 25, i migliori giovani portieri per la carriera: potenziale rating overall alle stelle, i consigli su chi comprare spendendo poco

FC 25, i migliori giovani portieri per la carriera: potenziale rating overall alle stelle, i consigli su chi comprare spendendo poco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

FC 25, i migliori giovani portieri per la carriera: potenziale rating overall alle stelle, i consigli su chi comprare spendendo poco EA FC Come si può avere un giovane portiere in grado di crescere tantissimo su FC 25 e allo stesso modo spendere poco? Ecco i consigli. (Goal Italia)

Su altre fonti

Se c’era ancora qualche dubbio, ora è davvero sparito. Dopo la lunga diatriba con FIFA che ha portato EA a divorziare dal marchio ufficiale delle competizioni mondiali di calcio e un primo titolo “non ufficiale” uscito l’anno scorso, “FC 25” dimostra che il miglior gioco di calcio per pc e console non ha bisogno della licenza ufficiale della federazione internazionale del football. (Tv Sorrisi e Canzoni)

IL MIGLIOR GIOCATORE DI OGNI FIFA/EA FC DAL 2000 AD OGGI (Sky Sport)

La cosa che fa più effetto, quando si guarda una partita di qualche sport negli Stati Uniti, è che il risultato finale in discipline come il baseball, il football o il basket, per i tifosi americani, sia qualcosa di potenzialmente secondario. (Multiplayer.it)

EA Sports FC 25: “Obiettivo un miliardo di utenti” – l’intervista

EA Sports FC 25 è ufficialmente disponibile (qui trovate la nostra recensione) e per celebrarne il lancio Electronic Arts ha organizzato eventi Clubhouse in tutto il mondo. Noi siamo stati sia a quello di Milano con personalità come Candela e Vlahović, sia a quello di Madrd, dove erano presenti non una ma tre cover star: Jude Bellingham, Zinedine Zidane e la calciatrice più forte del mondo Aitana Bonmatí. (eSportsMag)

Vediamo nel dettaglio come funziona questa nuova coda d’attesa, cosa comporta e come influisce sull’esperienza di gioco in Ultimate Team. (Powned.it)

Non parliamo, ancora una volta, di una vera e propria rivoluzione alla formula di base – ma, in attesa di veri e propri competitor, il colosso californiano non vuole per nulla starsene con le mani in mano. (Spaziogames.it)