Come sta Massimo Lopez dopo l’incidente, il video sui social: “Poteva andare molto peggio”

Massimo Lopez è stato investito nel quartiere Flaminio a Roma da una moto che non si è fermata a prestare soccorso. I fatti risalgono a venerdì 29 novembre e oggi il comico ha condiviso su Instagram un video in cui ha parlato dell'accaduto, ringraziando tutte le persone che gli sono state vicino. Le parole di Massimo Lopez dopo l'incidente: "Mi è andata di lusso, poteva andare peggio" Nel video condiviso sul profilo Instagram due giorni dopo l'incidente, Massimo Lopez ha tranquillizzato i suoi follower sulle condizioni di salute. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo giorni di preoccupazioni e di messaggi di colleghi e fan che volevano sapere quali fossero le sue condizioni di salute, oggi l'attore ha pubblicato un video sul suo account Instagram per spiegare come sta e come sono andate le cose. (La Gazzetta dello Sport)

L'incidente è accaduto venerdì scorso, ma solo oggi, grazie a una storia Instagram l'attore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Massimo Lopez investito a Roma e portato in ospedale: travolto da un pirata della strada 02/12/2024 12:00 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Altre notizie (AreaNapoli.it)

Paura per Massimo Lopez, un pirata della strada lo investe: “Poteva finire peggio”

Massimo Lopez ha vissuto un momento di grande spavento. L'incidente si è verificato poco dopo la fine dello spettacolo «Dove eravamo rimasti», con cui era in scena al Teatro Olimpico insieme a Tullio Solenghi. (ilmattino.it)

L'attore, in scena in questi giorni al Teatro Olimpico assieme a Tullio Solenghi, con lo spettacolo «Dove eravamo rimasti», è stato travolto venerdì sera 29 Novembre al termine dello spettacolo. (Moto.it)

Guarda il video Massimo Lopez parla dall’ospedale dopo l’infarto: “Sto già molto meglio”. – foto | video Video in Evidenza X Massimo Lopez parla dall’ospedale dopo l’infarto: “Sto già molto meglio”. (OGGI)