Agatha All Along, intervista a Kathryn Hahn: "Una strega è chiunque si senta ai margini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'abbiamo amata in WandaVision e attendevamo con curiosità la serie Marvel dedicata a lei: Agatha All Along, dal 19 settembre su Disney+, ci porta nel mondo colorato e allo stesso tempo oscuro di Agatha Harkness, strega centenaria interpretata in modo brillante da Kathryn Hahn. Sconfitta da Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Agatha si ritrova sola e senza poteri. Incoraggiata da un misterioso adolescente (Joe Locke) che sembra sapere molto su di lei, è decisa a riprendersi la sua magia (Movieplayer)
Su altre fonti
Agatha All Along è riuscita a spezzare un trend dominante nell’universo Marvel, ponendo l’accento sull’importanza della narrazione creativa rispetto all’eccessivo ricorso ai budget colossali. In un panorama cinematografico in cui gli effetti visivi e le scene d’azione imponenti spesso oscurano la trama, WandaVision ha mostrato il potere di una costruzione narrativa più semplice ma ugualmente efficace. (Best Movie)
Agatha Harkness è pronta a conquistare il pubblico. La strega, che ha fatto la sua comparsa nella serie di successo WandaVision del 2020, racconta la sua storia con 9 episodi su Disney+ che propongono una narrazione indipendente dal mondo Marvel ma al tempo stesso rivelano dettagli interessanti per l’MCU . (Esquire Italia)
Nella puntata, proprio negli ultimi minuti, sulle note di You Should See Me in a Crown di Billie Eilish, si scopre che il ragazzo è il figlio di Wanda Maximoff, Wiccan. Il quinto episodio di Agatha All Along ha rivelato negli ultimi minuti l'identità del personaggio affidato a Joe Locke e il costumista Daniel Selon ha condiviso qualche dettaglio sul lavoro compiuto sul look del personaggio. (BadTaste)
Cosa accade nell'episodio 5 di Agatha All Along Non proseguite, ovviamente, nella lettura se non avete visto la puntata e non volete spoiler ! (Movieplayer)
Down, down, down the road Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Agatha All Along – che ha esordito il 19 ottobre su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). (Fumettologica)
In una scena, l'esperta di pozioni Jennifer Kale (Sasheer Zamata) mette in guardia il personaggio di Joe Locke da Agatha, dicendogli che ha sacrificato il proprio figlio per il Darkhold e che il figlio potrebbe essere diventato un "soldato di Mefisto". (BadTaste)