Spettacolo, addio a Maria Rosaria Omaggio - TG2000

Spettacolo, addio a Maria Rosaria Omaggio Lutto nel mondo dello spettacolo. È morta a 67 anni Maria Rosaria Omaggio. Un’artista eclettica, attrice e scrittrice, che ha spaziato fra teatro, cinema e televisione. Servizio di Francesco Durante Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri giornali

È morta l'attrice Maria Rosaria Omaggio, aveva 67 anni. Omaggio aveva anche recitato insieme all'attore romano Gigi Proietti nel serial tv Passioni, andato in onda nel 1993. Nel video, Omaggio ricorda l'amico scomparso il 2 novembre 2020 recitando il suo pezzo "Il futuro futuribile". (il Giornale)

Quasi 50 titoli interpretati a teatro, 29 film, 18 fiction televisive: Maria Rosaria Omaggio — un pezzo di storia del nostro immaginario— si è spenta a 67 anni. Nata a Roma, ma di origini napoletane, inizia la sua attività giovanissima e diventa popolare grazie alla partecipazione a «Canzonissima» del 1973-1974 condotta da Pippo Baudo («Avevo 17 anni. (Corriere della Sera)

Nella sua carriera ha interpretato decine di film, spettacoli teatrali, serie tv, ha scritto libri, diretto spettacoli di prosa e opere liriche. Per la sua interpretazione di Oriana Fallaci nel film Walesa, l'uomo della speranza del polacco Andrzej Wajda ha ricevuto il premio Pasinetti alla Mostra del cinema di Venezia. (l'Adige)

È morta Maria Rosaria Omaggio, aveva 67 anni

Maria Rosaria Omaggio è morta il 1° luglio 2024. Riproponiamo l'intervista rilasciata al Corriere il 7 giugno A Pamela Anderson, la sex symbol della serie tv Baywatch, vengono attribuite ben 14 copertine su Playboy. (Corriere della Sera)

L’attrice, regista e scrittrice aveva 67 anni: è morta a Roma, dopo una lunga malattia. Addio a Maria Rosaria Omaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Alle sue spalle 50 opere teatrali, 29 film, 18 fiction televisive. Il suo debutto sul grande schermo fu con ''Roma a mano armata'' di Umberto Lenzi, per il film ''Walesa - L'uomo della speranza'' di Andrzej Wajda ha interpretato Oriana Fallaci e vinto un premio a Venezia. (La Repubblica)