Per la procura di Bolzano la 14enne non è stata stuprata ma aggredita e palpeggiata
Condividi questo articolo Pubblicità Sono giunte delle novità riguardo il caso di presunta violenza su una minorenne avvenuto a Bolzano. In questi minuti la Procura della Repubblica ha diffuso una nota stampa, riportata anche da altri media, per precisare che alcune informazioni circolate non rispecchiano i risultati delle indagini svolte fino a questo momento. Secondo la Procura non è corretto parlare di “stupro” nel senso comune del termine. (la VOCE del TRENTINO)
Ne parlano anche altri media
Il questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha revocato il permesso di soggiorno e firmato il decreto di espulsione per il 40enne pachistano che ha violentato una 14enne a Bolzano. Secondo quanto ricostruito la ragazzina era seduta a una fermata del bus ed è stata avvicinata dall’uomo – residente a Bolzano – che le ha chiesto delle indicazioni stradali. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo quanto ricostruito dal quotidiano, la ragazza stava aspettando l’autobus nel rione Casanova ed era seduta sotto la pensilina quando è stata avvicinata da un uomo di 40 anni, di origini pachistane e residente a Bolzano (Il Fatto Quotidiano)
Una ragazzina di 14 anni è stata stuprata da uno sconosciuto nei pressi di una fermata dell’autobus a Bolzano. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 20 di venerdì 25 ottobre nel rione Casanova. La giovane era seduta sotto la pensilina quando le si è avvicinato un 40enne, residente a Bolzano e di origini pachistane, che le ha chiesto indicazioni stradali. (Open)
Secondo la ricostruzione del quotidiano, la ragazza stava aspettando il mezzo pubblico quando un 40enne, di origine pachistane, le ha chiesto delle indicazioni stradali. Spaventata, la giovane ha tentato di fuggire, ma è stata trascinata dietro un cespuglio dove è avvenuta la violenza. (Il Faro online)
Il questore di Bolzano ha emesso una revoca del permesso di soggiorno e l'espulsione dal territorio italiano per un 40enne accusato di aver aggredito e palpeggiato una ragazzina di 14 anni nella serata di venerdì alla fermata dell'autobus. (Fanpage.it)
Il sindaco Renzo Caramaschi ieri ha parlato con il questore Paolo Sartori e con il prefetto Vito Cusumano. «A breve - assicura il sindaco - si terrà una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza», ma oggi (lunedì 28 ottobre) è stata convocata una riunione straordinaria della giunta a Casanova. (Trentino)