Thiago Silva: “Tanta emozione tornare a Milanello. Il mio primo ricordo…”

Thiago Silva è tornato a Milanello. L’ex difensore del Milan ha assistito, su invito di Zlatan Ibrahimovic, alla rifinitura degli uomini allenati da Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League contro la Stella Rossa. Il brasiliano, inoltre, sarà presente proprio domani sera sugli spalti di San Siro per assistere alla partita. Sui canali ufficiali del club, l’attuale giocatore del Fluminense ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AllMilan)

Su altre fonti

Perché la vigilia di Champions arriva nel momento più delicato della stagione, e in campo (e fuori) c’è bisogno di tutti. "Io e Zlatan siamo sempre in contatto, parliamo di tutto e ci confrontiamo in particolar modo sul momento della squadra, con serenità e grande onestà", ha ribadito Paulo Fonseca (Quotidiano Sportivo)

Thiago Silvia, ex difensore del Milan, ha ritrovato ieri Zlatan Ibrahimovic - suo compagno di squadra in rossonero per due stagioni, dal 2010 al 2012 - a Milanello alla vigilia della sfida di Champions League tra Milan e Stella Rossa (Pianeta Milan)

Ibrahimovic esalta Thiago Silva che oggi ha fatto visita alal squadra a Milanello: la dedica all’ex Milan è meravigliosa – Queste le parole e la foto condivisa dal dirigente svedese in onore dell’ex difensore rossonero con cui ha condiviso parte della carriera anche al Psg. (Milan News 24)

Thiago Silva rivela: "Quando ho lasciato il Milan, io e Ibrahimovic non sapevamo dell'addio"

Intervenuto a Sky prima di Milan-Stella Rossa, Thiago Silva ha dichiarato: PAROLE – «La verità è che vedo Ibrahimovic diversamente. È sempre stato un grande lavoratore e darà tanto al Milan, sono contento per lui. (Milan News 24)

La vittoria per 2-1 contro la Stella Rossa dovrebbe essere motivo di soddisfazione, invece a Milanello si respira un’aria pesante. Le parole di Paulo Fonseca nel post-partita hanno scosso l’ambiente rossonero, aprendo scenari inaspettati. (Minuti Di Recupero)

Thiago Silva, difensore del Fluminense ospite del Milan, per la partita di Champions League contro la Stella Rossa, ha parlato a Sky Sport prima del match di San Siro: "Non sono abituato a vederlo fuo (TUTTO mercato WEB)