Catherine Zeta-Jones nuda per il compleanno di Michael Douglas: ero a corto di idee

Catherine Zeta-Jones nuda per il compleanno di Michael Douglas: ero a corto di idee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV 55 anni lei, 80 anni lui compiuti lo stesso giorno: Catherine Zeta-Jones si mostra nuda su Instagram in onore del compleanno del marito, con un commento spiritoso. Il 25 settembre, come è stato ampiamente riportato dai giornali e siti web, l'attore Michael Douglas, figlio del leggendairo Kirk Douglas, ha compiuto 80 anni. Nello stesso giorno Catherine Zeta-Jones, sua moglie dal 2000, ne ha compiuti 55. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Bono Vox canta 'Happy Birthday' per il compleanno di Michael Douglas 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ma l’amico lo trancia: «La metà dei tuoi anni è comunque vecchia». (Corriere della Sera)

Il primo post di auguri è stato classico, quasi banale. (Corriere della Sera)

Almanacco di oggi, 25 settembre: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, compleanno in coppia

In questa occasione, l'attore ha fatto pubblicamente gli auguri alla moglie tramite un post condiviso sui social, accompagnato da queste dolci parole: "Alla mia sorella di compleanno. Entrambi compiono gli anni il 25 settembre, 80 anni lui, 55 lei. (Mediaset Infinity)

Il regalino social per gli 80 anni del divo di Hollywood è arrivato da sua moglie con una foto conturbante e pure un po’ criticata sul web. “Ero a corto di idee per un regalo”, ha scritto la Zeta-Jones su Instagram commentando lo scatto in bianco (molto bianco) e nero dove mostre una forma fisica ancora tonica e giovanile, a cui ha aggiunto un tocco di piccante indossando un paio di tacchi a spillo. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2013 la coppia ha annunciato la propria separazione, ma non il divorzio. Una decina d’anni più tardi arrivò la crisi. (la Repubblica)