Spalletti promuove Vicario, Donnarumma avvisato: è l'inizio di un duello per l'Italia?

Più informazioni:
Maltempo

Nel match previsto oggi contro Israele, il c.t. dell'Italia Luciano Spalletti ha preso una decisione inaspettata che ha annunciato per altro nella giornata di ieri in conferenza stampa: in porta dal p (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma anche sui muri della città si legge di tutto: "Regione Fvg, complice del genocidio palestinese". Prima di Italia-Israele va in scena la protesta dei Pro-Pal che sfilano a Udine contro Israele. (Liberoquotidiano.it)

"Rosenthal go home" e "Via gli ebrei dal Friuli" erano solo due delle scritte che 35 anni si potevano leggere a Udine nei giorni in cui l'Udinese stava acquistando Renny Rosenthal, attaccante israelia (TUTTO mercato WEB)

> Le reazioni alle scritte contro Israele comparse a Udine. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Open Fvg al corteo pro Palestina a Udine, Honsell: "Fedriga e De Toni preferiscono lo stadio"

"E' in corso un genocidio. Non sarà una partita a farcelo dimenticare - si legge nella locandina che promuove l'iniziativa - Ottantanove realtà per un unico obiettivo: boicottare Israele". (Adnkronos)

Due diverse scritte sul Palazzo della Regione in via Sabbadini e sul piazzale del Palazzo comunale in via Lionello Sul Palazzo della Regione in via Sabbadini a Udine è stata vergata la frase “Regione Fvg complice del genocidio palestinese #BanIsrael #nopatrocinio”, mentre sul piazzale del Palazzo comunale in via Lionello è comparsa la scritta “Comune di Udine complice del genocidio palestinese #BanIsrael #nopatrocinio”. (LAPRESSE)

Il consigliere regionale di Open Sinistra Fvg ed ex sindaco di Udine, Furio Honsell, in prima linea al corteo pro Palestina organizzato tra le vie del centro del capoluogo friulano prima della partita Italia-Israele, valevole per la Nations League. (Il Messaggero Veneto)