Cecilia Sala, il padre: «Quel viaggio a Teheran ci ha fatto subito tremare. Oggi vince il suo coraggio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Quando ho visto comparire il nome di Cecilia sul display del mio cellulare, che mi chiamava, mi sono commosso. Ho pianto soltanto tre volte nella mia vita». Renato Sala, alla notizia della scarcerazione di Cecilia, ha dismesso l’aplomb da importante manager bancario e liberato le emozioni viscerali di un padre che ha saputo di poter finalmente riabbracciare sua figlia, dopo aver vissuto gli ultimi 20 giorni nell’angoscia, in attesa del suo ritorno. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le prime immagini della giornalista al rientro in Italia, dopo l'arresto dello scorso 19 dicembre in Iran, la mostrano sorridente. (il Giornale)
PUBBLICITÀ La giornalista Cecilia Sala è libera ed è rientrata in Italia, atterrando verso le 16:15 di mercoledì all'aeroporto militare di Ciampino, a Roma. La premier Giorgia Meloni ha informato personalmente i genitori della liberazione dal carcere di Evin. (Euronews Italiano)
"Sono molto lieto di poter condividere con voi in quest'Aula la gioia per la liberazione di Cecilia Sala e sono orgoglioso del lavoro di squadra che ha portato a questo risultato". (Corriere TV)
Si era capito che ci fosse in corso una trattativa pressante» l'analisi del direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana. «Due gli elementi fondamentali, la credibilità nei confronti degli Stati Uniti della premier Giorgia Meloni e il ruolo internazionale che ha svolto in questi anni. (Corriere TV)
L'espressione di Elisabetta Vernoni, la mamma di Cecilia Sala nel video pubblicato su Chora media, dice tutto della gioia dopo i giorni tormentati e dopo la notizia della liberazione della figlia. (Corriere TV)
Cecilia Sala, libera dopo tre settimane di prigionia in Iran, è tornata nella sua casa nel quartiere Monteverde di Roma, ma non si è fermata a favor di telecamere. (Corriere TV)