Zdenek Zeman, come sta dopo l'ischemia? Il primario: «Parla ed è lucido, ma ci vorrà molto tempo»

«Mister Zdenek Zeman è stabile, sempre emiplegico a destra, ma parla ed è lucido. Sarà però necessario un lungo periodo di cure e riabilitazione». L'aggiornamento sulle condizioni di salute del tecnico boemo, 77 anni compiuti a maggio, arriva direttamente da Stefano Guarracini, il primario di Cardiologia della Casa di cura Pierangeli, a Pescara, dove Zeman è ricoverato da martedì sera dopo aver accusato nella sua casa di Roma, al quartiere Fleming, una nuova ischemia cerebrale, decisamente più importante di quella avuta a Silvi Marina lo scorso 12 dicembre, poco prima dell'allenamento del suo Pescara che l'indomani avrebbe affrontato il Catania in Sicilia per la Coppa Italia di serie C. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 77enne era stato ricoverato e operato nella città abruzzese lo scorso febbraio per problemi cardiaci, che lo costrinsero anche a dare le dimissioni da tecnico del Pescara calcio. (Tuttosport)

L'ex tecnico del Pescara era stato sottoposto ad un intervento chirurgico lo scorso febbraio costretto a lasciare la panchina... (Tuttocampo)

Zdenek Zeman lascerà domani la clinica 'Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso e sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma per la riabilitazione dopo i problemi di salute avuti nei giorni scorsi. (Tuttosport)

Buone notizie per Zeman: lascia l’ospedale di Pescara per trasferirsi a Roma per la riabilitazione

Lieve malore per Zdenek Zeman. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani mattina alle 10.30 Zdenek Zeman lascerà la clinica Pierangeli di Pescara, dov'è ricoverato da giovedì sera per un nuovo episodio ischemico. A riferirlo al TGR Abruzzo è il giornalista Ciro Venerato. (CalcioNapoli24)

Il tecnico boemo farà un mese di riabilitazione al Policlinico Gemelli (RomaNews)