Zanetti e le perdite di tempo: "Ognuno tira acqua al suo mulino ma non ha senso fare polemica sulll'arbitro"

Zanetti e le perdite di tempo: "Ognuno tira acqua al suo mulino ma non ha senso fare polemica sulll'arbitro" Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas, ha parlato a DAZN nel post partita di Verona-Milan. Le sue dichiarazioni: Una prestazione in continuità con quella di Parma: “Due prestazioni ottime per come siamo noi. Abbiamo incontrato una squadra importante, ma abbiamo combattuto colpo su colpo. Il Milan ha segnato sull’unica sbavatura nostra, ma la partita è stata buona e la strada è tracciata”. (Milan News)

Su altre fonti

Nello stadio in cui prima il Paron Rocco e poi Arrigo Sacchi hanno perso scudetti che resteranno nella storia nera del Diavolo, Paulo Fonseca si salva e porta a casa tre punti utili a rimettere la barca in linea di galleggiamento. (Corriere della Sera)

Marco Macca Redattore 20 dicembre - 23:19 Il Milan torna a respirare. Al Bentegodi, contro l'Hellas, i rossoneri battono il Verona per 1-0 grazie al gol di Reijnders. Ecco le considerazioni di Paulo Fonseca (fcinter1908)

Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. Allora fanno da soli. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Leao, perla Reijnders: Fonseca e il Milan tra vittoria e fischi a Verona

fonte dall'inviato al "Bentegodi" di Verona: Antonello Gioia Come è andata la tua partita? (Milan News)

Corriere della Sera: "L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" "L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca conquista tre punti preziosi e tiene, almeno per il momento, il suo posto saldo sulla panchina rossonera. Note stonate della serata del Milan: l'infortunio alla mezz'ora di Rafael Leao costretto a lasciare il campo a Theo Hernandez, tenuto anche questa volta fuori dall'11 titolare, e la contestazione per tutti i 90' indirizzata alla società da parte dei tifosi arrivati a Verona. (Tuttosport)