Zenless Zone Zero celebra i 50 milioni di download con un premio per i giocatori, vediamo come lo otterrete

Va considerato che vi erano già 40 milioni di pre-registrazioni, quindi il risultato non può definirsi una enorme sopresa, ma comunque è una cifra notevole anche per un gioco free to play. Zenless Zone Zero - il nuovo free to play di HoYoverse, ovvero la compagnia di Genshin Impact - ha svelato il numero di download ottenuti sin dal lancio, ovvero dal 4 luglio. Parliamo di oltre 50 milioni condivisi tra tutte le piattaforme, ovvero PS5, PC e dispositivi mobile. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zenless Zone Zero, il nuovo action RPG di miHoYo, ha già fatto registrare un ottimo risultato nelle sue prime 24 ore di presenza sul mercato, incassando 3,99 milioni di dollari dagli acquisti in gioco, stando ad AppMagic (il dato è al netto delle commissioni dei diversi negozi digitali). (Multiplayer.it)

Sembra proprio che HoYoverse non sbagli più un colpo: gli autori di Genshin Impact hanno fatto di nuovo centro con Zenless Zone Zero, ultima fatica del team cinese disponibile per il download gratuito da pochi giorni. (Spaziogames.it)

Un lancio niente male per Zenless Zone Zero, che supera 50 milioni di download nella sua prima settimana dal lancio. L’action RPG è stato sviluppato da MiHoYo, gli stessi di titoli come Genshin Impact (GameSoul)

Zenless Zone Zero: tutti i W-Engine firma con effetti visivi speciali

Nonostante ci siano ancora degli evidenti squilibri all’interno del gioco (non esistono personaggi elementali per ogni classe di agente, ad esempio), è comunque importante sapere quali sono i migliori su cui investire. (Tom's Hardware Italia)

Tutti i personaggi di Zenless Zone Zero hanno una cosiddetta W-Engine “firma”: un’arma che è praticamente fatta su misura per il loro kit e che sinergizza bene con le loro abilità. Sia i personaggi di grado S che quelli di grado A beneficiano di questo sistema, che riserva anche una sorpresa estetica. (eSports & Gaming)