Esposito: “In passato ho sbagliato alcune scelte! 3° gol Atalanta? Giudicate voi, per me c’è…”
Altro gol in campionato per Sebastiano Esposito: queste tutte le dichiarazioni dell’attaccante dell’Empoli a Sky Sport Alessandro Cosattini Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 00:02) Altro gol in campionato per Sebastiano Esposito. Queste le parole dell’attaccante dell’Empoli a Sky Sport: "Il rigore? Fa parte del lavoro, giustamente i tifosi dell'Atalanta hanno provato a darmi fastidio, ma mi ha dato più fastidio Carnesecchi al quale ho tirato qualche rigore in Nazionale. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Dea è pessimo: la squadra di Gian Piero Gasperini si fa beffare da una rimessa laterale e Lorenzo Colombo la sblocca su amnesia difensiva corale. Poi però - mentalmente prima che tecnico-tatticamente - L'Atalanta si riprende la vetta e si regala un Natale da sogno nel segno della sua stella più luminosa: Charles De Ketelaere, autore di una doppietta da urlo. (Eurosport IT)
Semplicemente inarrestabile. Per la squadra di Gian Piero Gasperini si tratta dell'undicesima vittoria consecutiva in campionato. (Tuttosport)
Empoli, D'Aversa: "CDK decisivo, noi ottimi. Finora sbagliato solo il primo tempo col Milan" (TUTTO mercato WEB)
Non la vede così Gasp che, però, applaude i singoli per le grandi giocate, vedi Pasalic e soprattutto De Ketelaere, su cui si era già espresso in una certa maniera dopo la Coppa Italia. Un'Atalanta che vola, anche se parsa meno brillante durante la sfida ai toscani. (Eurosport IT)
Il più bravo è senza dubbio De Ketelaere: il belga segna due reti ed è presente in tutte le azioni più pericolose della squadra orobica. Serata difficile, invece, per Kossounou, che si dimentica di Henderson in occasione del vantaggio empolese (e non solo). (Prima Bergamo)
Lo vedi muoversi, ti sembra Josip Ha danzato a lungo con la palla tra i piedi, Carletto De Ketelaere. Stessa struttura fisica, il sinistro a dettar legge, stesse giocate sorprendenti al cross e al tiro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)