🧨 Juve, colpo in attacco? Giuntoli si muove per Schick, il punto | OneFootball

La Juventus studia una nuova 'vecchia' opzione per l'attacco. Visto lo stop di Dusan Vlahovic e i tempi non definiti per il rientro di Arkadiusz Milik, il ds Giuntoli vorrebbe aggiungere un attaccante a gennaio alla rosa di Thiago Motta, vista una stagione lunga che terminerà solo a luglio col Mondiale per Club. OneFootball Video Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri media

Guarda l'estratto dell'ultimo episodio de La Tripletta, il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società bianconera ha bisogno di un attaccante che possa dare respiro a Dusan Vlahovic e comincia a riflettere in vista di gennaio. Spuntano diversi nomi, ma l’attenzione va (di nuovo) su uno già molto conosciuto in Serie A e soprattutto a Roma, si tratta di Patrik Shick. (RomaNews)

Il ceco ex Roma sembra ri (ilBianconero)

Schick Juve e il retroscena sul mancato trasferimento: «Fu uno shock, pensavo di dover smettere di giocare a calcio»

Se l'obiettivo è quello di sostituire un giocatore infortunato (Arek Milik) e allo stesso tempo garantire un'alternativa a un compagno che rischia di fermarsi proprio perché eccessivamente spremuto (Dusan Vlahovic), una delle prime cose da valutare nella ricerca di un possibile rinforzo è la tenuta fisica, per quanto ovviamente nessun dato relativo a ciò che è stato può offrire certezze su ciò che sarà (si veda Gleison Bremer). (ilBianconero)

Cato a gennaio per rinforzare anche l'attacco, oltre alla difesa. (ilBianconero)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)