Sampdoria, la conferenza di Pietro Accardi: “Sottil non è a tempo, bisogna cambiare l’atteggiamento. Al mercato non ci pensiamo”

Genova. Non è un momento facile per la Sampdoria visto la sconfitta contro la capolista Pisa, in trasferta, e quella precedente tra le mura amiche del "Ferraris" contro il Brescia. Il direttore sportivo fa il punto sulla situazione in casa blucerchiata. 13.45 Inizia puntuale la conferenza di Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria. E' finito il ritiro? Il ritiro non è stata una punizione ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. (Genova24.it)

Su altre fonti

Andrea Sottil non è in discussione. Pietro Accardi ha fiducia in lui, come anche la società e la squadra. Il secondo allenatore di questa stagione della Sampdoria sta attraversando un periodo difficile, le due sconfitte contro Brescia e Pisa hanno sollevato varie critiche da parte della tifoseria blucerchiata. (ClubDoria46.it)

È appena terminata la conferenza stampa del responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Sampdorianews.net: ​​​​​​ "Il ritiro non è stato per noi punitivo ma risolutivo, era necessario confrontarci tra noi. (Sampdoria News)

Ritiro Sampdoria, i blucerchiati tornano a casa ma il piano di Manfredi era diverso: ecco qual era la sua idea, i dettagli (Samp News 24)

Conferenza Stampa Accardi: «Ritiro scelto per confrontarci. Su Sottil...»

Sampdoria, già terminato il ritiro: Sottil e Accardi si sono fatti garanti davanti a Manfredi (TUTTO mercato WEB)

Il ds azzurro lavora col tecnico per il colpo Vanderson: l’esterno del Monaco può giocare su entrambe le fasce Il Napoli si prepara alla finestra di mercato di gennaio con le idee chiare. Il direttore sportivo Manna è al lavoro per individuare i rinforzi giusti da mettere a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione: ecco le dichiarazioni Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. (Samp News 24)