Ricci: "Onorato di essere il capitano del Torino, anche se speravo di non doverlo fare"

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha concesso una lunga intervista a DAZN parlando anche della fascia da capitano ricevuta dopo l'infortunio di Duvan Zapata. Queste le sue dichiarazioni in mer (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)
La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da un importante duello tra Milan e Inter per un giocatori di alto livello come Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è stato eletto capitano della squadra granata dopo l’infortunio di Zapata ed è anche un punto fermo della Nazionale Italiana. (Passione Inter)
L’offerta potrebbe arrivare per convincerlo a trasferirsi a Torino. La Juventus vuole rinforzare l’attacco e ha messo nel mirino Victor Osimhen. (News Sports)

Le parole di Samuele Ricci del Torino riaccendono la speranza dei fan granata, le parole del centrocampista, la situazione e cosa gli scrivono i fan (CalcioNews24.com)
Attualmente, il Milan ha ben 14 giocatori ceduti in prestito tra la scorsa estate e il mercato invernale. Ognuno di loro ha un percorso diverso e il futuro di molti è ancora da definire. Il prossimo direttore sportivo del club avrà il compito di gestire queste situazioni, tra cessioni definitive e possibili ritorni. (Europa Calcio)
Principalmente nel mirino nerazzurro per rafforzare la difesa. Sono due i nomi caldi per il prossimo calciomercato nerazzurro. (News Sports)