Show iniziale degli azzurri, poi il fallo di Pellegrini riapre tutto: al 45' Italia-Belgio 2-1

Show iniziale degli azzurri, poi il fallo di Pellegrini riapre tutto: al 45' Italia-Belgio 2-1 L'Italia è avanti 2-1 al termine del primo tempo della sfida contro il Belgio. All'Olimpico gli azzurri hanno messo in scena una mezz'ora eccezionale, la migliore della gestione Spalletti, ma poi nel finale hanno riaperto la partita con il cartellino rosso rimediato da Pellegrini e il successivo gol di De Cuyper. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Una visita al ct della Nazionale nell'hotel super blindato a un passo da Villa Borghese, dove alloggiavano la Nazionale e il presidente ucraino Zelenski. Amici e tifosi napoletani ad incoraggiare Luciano Spalletti, protagonista del terzo scudetto del Napoli, nella partita contro il Belgio all'Olimpico. (ilmattino.it)

FINISCE ! Finisce 2-2 la sfida tra Italia e Belgio nonostante una prestazione dominante da parte della squadra di Spalletti nel primo tempo. Azzurri in vantaggio con Cambiaso e Retegui ma in dieci dal 40' per l'espulsione di Pellegrini e riacciuffati dalle reti di De Cuypers e Trossard. (Tutto Juve)

A volte ci sono gare che vengono segnate non da quel che è il calcio giocato, ma da cose che vanno al di là delle tattiche. «Mi focalizzerei su come abbiamo perso un paio di palloni. (Giornale di Sicilia)

Tmw - Italia-Belgio, 5,5 per Di Lorenzo: “In evidente ritardo sul gol del 2-2”

Quaranta minuti molto belli con occasioni, aggressività, intensità e due gol arrivati grazie a manovre preparate: una prestazione dominante. Tra il grande rammarico e il sospiro di sollievo. (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Belgio 2-2 (2-1) nella terza giornata della fase a gironi della Nations League. . (Il Piccolo)

Cambiaso e Retegui illudono, poi rimonta della squadra di Tedesco facilitata dal rosso preso da Pellegrini. Al termine del match la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato... (Tutto Napoli)