Clamoroso Inter, il retroscena su Bisseck spiazza tutti: è successo contro l’Arsenal
Il difensore, protagonista inatteso, ha sorpreso tutti svelando un retroscena sul match di Champions contro i Gunners Nel match di alta intensità tra Inter e Arsenal, terminato con una vittoria fondamentale per i nerazzurri, Yann Bisseck è emerso come uno dei protagonisti inaspettati della serata. A fine partita, in mixed zone, è stato svelato un retroscena che ha sorpreso i tifosi. Il giovane difensore tedesco, infatti, ha scelto di scendere in campo nonostante un problema fisico, una decisione che dimostra la sua determinazione e l’attaccamento alla maglia, come affermato a Inter TV. (Spazio Inter)
Su altre testate
Protagonista nella vittoria dell’Inter di ieri sera sull’Arsenal, Yann Bisseck ha dato prova di grande sacrificio. Il centrale tedesco ha dominato sulle numerose palle alte arrivate dalle parti di Sommer ed è risultato decisivo nel corso del secondo tempo con un paio di salvataggi clamorosi, tra cui quello alla disperata su un tiro a colpo sicuro di Havertz. (Passione Inter)
Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli24)
Yann Bisseck e l’Inter prolungheranno a breve il proprio rapporto contrattuale. I nerazzurri sono estremamente soddisfatti del rendimento del proprio difensore, ormai diventato un titolare nello scacchiere di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto" (L'Interista)
Yann Bisseck tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l'Inter battere di misura l'Arsenal grazie a un rigore di Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
Nel corso dell’intervista, Santacroce ha elogiato le prestazioni di un calciatore che sta emergendo con forza nel campionato italiano, mettendo in risalto le sue qualità difensive, ma anche le sue prospettive future. (Terzo Tempo Napoli)