WTA Nottingham 2022, risultati 7 giugno: avanza Sakkari, out Camila Giorgi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La statunitense Alison Riske avanza ai quarti dopo aver battuto la francese Caroline Garcia con lo score di 6-4 7-5, mentre in serata due set bastano anche all’australiana Ajla Tomljanovic, che regola la britannica Katie Boulter col punteggio di 6-3 6-4.

L’azzurra Camila Giorgi paga dazio nella prosecuzione del match sospeso ieri al termine del secondo set contro la padrona di casa britannica Harriet Dart, la quale annulla all’italiana ben tre match point consecutivi e poi vince al tie break per 7-3. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già ieri sera ha fatto in modo che venisse “recapitata” ai suoi haters direttamente a mezzo social, così da metterli a tacere prima che la polemica degenerasse ulteriormente Camila Giorgi, avanti il prossimo. (Il Veggente)

La statunitense Alison Riske avanza ai quarti dopo aver battuto la francese Caroline Garcia con lo score di 6-4 7-5, mentre in serata due set bastano anche all’australiana Ajla Tomljanovic, che regola la britannica Katie Boulter col punteggio di 6-3 6-4. (OA Sport)

Il match, al momento della sospensione era in parità, con un set a testa. Il match si è deciso oggi, al terzo set: a vincere è stata Dart, che ha trionfato al tie-break, aggiudicandosi il match dopo due ore e 34 minuti di gioco (58 minuti giocati oggi), col punteggio di 5-7, 7-6, 7-6 (SportFair)

Un importante traguardo in Europa di un team siciliano. (La Sicilia)

L’ellenica Maria Sakkari cede il passo alla brasiliana Beatriz Haddad Maia, capace di imporsi in tre set col punteggio di 6-4 4-6 6-3, mentre nell’altra sfida della parte alta la cinese Zhang Shuai si fa sorprendere dalla ceca Tereza Martincova, vittoriosa con il netto score di 6-3 6-2. (OA Sport)

In campo anche Zhang, opposta a Martincova, e Riske, che se la vedrà con la giustiziera di Camila Giorgi, la padrona di casa Dart. A chiudere in programma giornalierlo sarà il confronto tra Tomljanovic e Golubic. (SPORTFACE.IT)