Oro: ottima continuità a ridosso dei massimi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 6 ottobre ore 17 Volatilità ancora ridotta sul Gold future (scadenza dicembre 2024), che si mantiene di fatto a metà strada tra il supporto di breve a 2.650 dollari e la resistenza psicologica a quota 2.700, senza fornire particolari spunti operativi: il quadro tecnico di fondo rimane strettamente positivo e la persistenza a ridosso dei massimi storici conferma l’ottima capacità di tenuta del metallo prezioso, anche nelle finora estemporanee fasi di alleggerimento. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

L'oro è in una fascia di oscillazione mentre gli investitori si preparano ai dati economici chiave degli Stati UnitiI prezzi dell'oro sono stati scambiati in un range ristretto giovedì, mentre i trader sono rimasti in disparte in vista dei dati economici chiave degli Stati Uniti, che potrebbero fornire indizi... (Marketscreener IT)

. L'oro con consegna a dicembre (Comex) è scambiato a 2.660,20 con una riduzione dello 0,28%. (Tiscali Notizie)

La crisi in Medio Oriente continua a spingere il prezzo dell'oro, bene rifugio per eccellenza: il metallo prezioso con consegna immediata (Gold spot) passa di mano a 2.667 dollari all'oncia con un aumento dello 0,43% sulle quotazioni della vigilia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si chiude una settimana che ha visto l’uscita di tutti i principali PMI di settembre dell’Europa, risultati ancora in forte flessione, ad indicare come l’economia fatichi a riprendersi e come ulteriori tagli dei tassi siano auspicabili. (BergamoNews.it)

I prezzi dell'oro salgono grazie alla domanda di beni rifugio; i dati sulle buste paga degli Stati Uniti in primo pianoI prezzi dell'oro sono saliti venerdì, sostenuti dalla domanda di beni rifugio derivante dal conflitto in Medio Oriente, mentre i riflettori si sono spostati sul rapporto sulle buste paga degli Stati... (Marketscreener IT)

Ultim'ora news 7 ottobre ore 9 (Milano Finanza)