Probabile formazione Sampdoria per la Carrarese: le scelte di Semplici

Più informazioni:
Morti sul lavoro Giovanni Toti

Probabile formazione Sampdoria per la Carrarese: le possibili scelte di Leonardo Semplici per la sfida del Ferraris Tutto pronto per Sampdoria-Carrarese, con i blucerchiati che ospiteranno questa sera gli apuani al Ferraris nella sfida valida per la 19a giornata di Serie B. In vista dell’incontro Leonardo Semplici ha qualche ballottaggio da sciogliere, con diversi giocatori in lizza per un posto da titolare. (Samp News 24)

Su altri giornali

Sampdoria-Carrarese, segui la diretta dal “Ferraris” Fischio d’inizio a Marassi alle 20,30. (Quotidiano Sportivo)

Le oscillazioni dei prezzi del petrolio non raccontano mai solo una storia di domanda e offerta. Dietro quei centesimi che si aggiungono o si sottraggono a ogni barile, c’è un mondo di politiche economiche, dinamiche geopolitiche e decisioni che toccano la vita di milioni di persone. (Proiezioni di Borsa)

Prontera svolge la professione di dentista a Bologna, città in cui si trasferì nel 2006 dal Salento proprio per completare gli studi in odontoiatria. CARRARA- Sara’ il signor Alessandro Prontera della sezione Aia di Bologna ad arbitrare la gara di giovedi sera tra la Sampdoria e la Carrarese. (La Voce Apuana)

Sampdoria, Semplici: “Mi auguro di poter finire l'anno in maniera diversa"

Un’eventualità che non esclude a priori ma che andrà vagliata attentamente. Con tutta probabilità non arriveranno rinforzi dall’infermeria della Carrarese per la partita contro la Sampdoria. (Quotidiano Sportivo)

CARRARA – Si è conclusa da poco, esattamente alle ore 19, la prevendita riguardante il settore ospiti del “Luigi Ferraris” per la gara di domani sera, giovedì, tra Sampdoria e Carrarese (ore 20.30) . Intanto il club ha reso nota la lista dei convocati per il match di Marassi. (La Voce Apuana)

"Auguri di buon natale a tutti i tifosi della Sampdoria. È stato un anno particolare, sicuramente mi auguro che con il mio arrivo ma soprattutto con l'aiuto vostro, della società, e soprattutto dei ragazzi, di poter finire l'anno in maniera diversa e dare quelle soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere, in primis voi tifosi. (Sampdoria News)