Meteo Milano: Previsioni fino a Mercoledi 31 Luglio. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoGiuliacci INTERNO

Previsioni meteo Milano per Domenica 28 Luglio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Nessun fenomeno previsto. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 21°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 34°. (MeteoGiuliacci)

Ne parlano anche altri giornali

Anticiclone Caronte sulla regione. La temperatura più alta toccherà i 33°C, la più bassa invece non scenderà sotto i 26°C (notte tropicale). (Corriere Milano)

L’anticiclone africano Caronte è tornato sull'Italia e nei prossimi giorni infiammerà il clima delle nostre regioni. Continua l’ondata di caldo che sta colpendo la Lombardia da diversi giorni, portando temperature elevate e condizioni meteorologiche stabili. (IL GIORNO)

Previsioni Meteo Milano Meteo Milano situazione realtime - Lunedì 29 Luglio (iLMeteo.it)

Il caldo intenso da bollino rosso, secondo l’ultimo bollettino Humidex di Arpa Lombardia durerà sino a mercoledì 31 luglio. Milano e tutta la sua provincia, quindi, sono da bollino rosso con un disagio di calore forte. (LegnanoNews.com)

Sono previste temperature massime con picchi fino a a 36 gradi e un livello di umidità molto elevato (anche sopra il 50%): una miscela estremamente pericolosa, soprattutto per gli anziani. Saranno due giorni afosi e caldissimi martedì 30 e mercoledì 31 luglio a Milano (IL GIORNO)

La settimana è iniziata con tempo soleggiato e calura estiva in gran parte d'Italia, e anche a Milano il sole è stato accompagnata dal caldo afoso, sebbene almeno per il momento non eccessivo. Una situazione che, in base alle ultime proiezioni, presto potrebbe però cambiare, con i temporali che probabilmente arriveranno in città prima di quanto precedentemente previsto. (MeteoGiuliacci)