Michele Davide Sinigaglia, chi è il nuovo questore di Taranto

Lunedì 7 ottobre il dirigente superiore della Polizia di Stato Michele Davide Sinigaglia prenderà le redini della Questura di Taranto. Nato a Barletta (BT) nel 1965, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Funzionario di Polizia dal 1989, al termine del corso di formazione per Vice Commissari della Polizia di Stato è stato destinato alla Questura di Milano dove ha prestato ininterrottamente servizio sino al 2017. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Molteni, che vanta una vasta competenza in materia essendo da anni impegnato proprio su questo fronte, e oggi in prima linea anche nei lavori relativi al nuovo Ddl Sicurezza che sta seguendo il suo iter in Parlamento, fornirà il proprio prezioso contributo dal punto di vista di una politica chiamata a operare con decisione per garantire il diritto alla sicurezza dei cittadini e la tutela degli appartenenti alle Forze dell’ordine. (Tarantini Time Quotidiano)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 6 ottobre 2024

L'Inter è una macchina collaudata che funziona ancora molto bene e che parte da favorita per la vittoria di questo campionato. I nerazzurri continuano a concedere troppi gol agli avversari, le statistiche sulla difesa non sono confortanti. (Spazio Inter)

21/3 – 20/4 L’approccio con la stagione autunnale vi trova poco motivati nel lavoro, ma sarà una sensazione passeggera e priva di conseguenze sgradevoli. 21/4 – 20/5 Nessuno si può intromettere, quando la vostra natura vi spinge ad affrontare un affare o un problema con la tenacia di cui siete capaci. (Giornale di Sicilia)

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)