Infortunio Malinovskyi: si gira la caviglia! Stagione finita? – IMMAGINI

Infortunio Malinovskyi: bruttissimo incidente per l’ucraino del Genoa: si gira la caviglia contro il Venezia, stagione finita? Bruttissimo infortunio capitato a Malinovskyi: il centrocampista del Genoa, in occasione di una spazzata, gli si è girata la caviglia. Madonna mia che infortunio per Malinovskyi pic.twitter.com/1WfgFqUC1t — Guido Olivares🇮🇹 (@Guidolino8) September 21, 2024 Trasportato fuori dal campo in barella, tra gli applausi di tutti i tifosi – genoani e del Venezia – al suo posto è entrato Pinamonti. (Lazio News 24)

Su altre testate

Tuttavia, proprio dopo l'infortunio abbiamo abbandonato completamente la partita, a livello fisico, di determinazione, nei contrasti, sotto ogni aspetto. Vanno bene l'energia positiva e l'entusiasmo, ma c'è da lavorare tanto". (Il Piccolo)

Genoa, il comunicato Ecco il comunicato ufficiale da parte del Genoa: “Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (SportItalia.it)

E' un Gilardino ovviamente amareggiato quello che si presenta davanti ai microfoni dopo la sconfitta con il Venezia assumendosi tutte le responsabilità della brutta prova della squadra: "Soprattutto nel secondo tempo non abbiamo giocato ed è inconcepibile. (Primocanale)

J. Pohjanpalo 85 ' Genoa 2 - 0 (Atalantini.com)

Infortunio shock alla caviglia per Malinovskyi, l'ucraino del Genoa lascia subito il campo Grave infortunio per Ruslan Malinovsky al secondo minuto della ripresa di Venezia-Genoa. Il centrocampista ucraino, in un recupero difensivo, ha anticipato l'attaccante dei padroni di casa ma nello slancio la caviglia si è girata in maniera innaturale. (Diretta)

Venezia. Momenti tragici quelli vissuti da tutti i presenti al Penzo per assistere alla partita di oggi pomeriggio Venezia vs Genoa. Intorno al decimo minuto del secondo tempo, nel tentativo di recuperare un pallone, Ruslan Malinovsky appoggia male il piede e, scivolando, si può notare ad occhio nudo la frattura della caviglia, nello specifico frattura del perone e lussazione articolare. (Genova24.it)