Italia-Israele di Nations League, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita

Più informazioni:
Maltempo

Italia-Israele è la partita della 4ª giornata di Nations League. Si gioca alle 20:45 a Udine, sarà trasmessa in chiaro, in diretta tv e in chiaro, sulla Rai. Le possibili scelte di formazione di Spalletti (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Archiviato il pareggio di giovedì scorso contro il Belgio l’Italia torna in campo questa sera al Bluenergy Stadium di Udine per sfidare Israele nella quarta giornata della fase a gironi di Nations League (TUTTO mercato WEB)

Italia-Israele sarà la quarta gara di questa UEFA Nations League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Italia Israele, la nazionale allenata da Luciano si prepara in vista del match di stasera a Udine: le probabili formazioni della gara (Cagliari News 24)

Spalletti lancia Vicario, titolare in Italia-Israele: pilastro del Tottenham, la verità sull'Inter e il ritorno in Serie A

A seguire, c'è stato un intervento di un rappresentante della Comunità palestinese Fvg, Amer Hasan, a favore della libertà del popolo: «La pace verrà in Medio Oriente quando la vita di un bambino palestinese avrà lo stesso valore di quella di un bambino ebreo». (ilgazzettino.it)

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida per la quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League (ilmessaggero.it)

La prima in una gara ufficiale, a casa, nella sua Udine. Per Guglielmo Vicario quella di domani tra Italia e Israele sarà la sfida d’esordio a difesa dei pali della porta della Nazionale in un match che mette in palio i tre punti. (Calciomercato.com)