Undertaker indossa la maglia del Genoa..ed il Cagliari risponde con Pully

The Undertaker, al secolo Mark Calaway, uno dei wrestler più iconici e conosciuti della storia del wrestling, è fan del Genoa. L’amore del “Becchino” nei confronti della squadra di Genova non è nuovo visto che qualche settimana fa Undertaker aveva iniziato a seguire il Grifone su Instagram. A sugellare questo “matrimonio”, se così si può definire, una serie di fotografie pubblicate su X dall’account ufficiale del Genoa, che mostrano proprio Undertaker indossare la maglia nera del club ligure. (Everyeye Lifestyle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle scorse ore, infatti, il Genoa ha presentato la terza maglia indossata dal famoso ex wrestler americano The Undertaker. Cogliendo la palla al balzo, il Cagliari ha risposto con una immagine di Pully che guarda alla tv il suo possibile avversario. (Cagliaripad.it)

Il club rossoblù ha pubblicato sui social una serie di foto dell'ex campione di wrestling con la terza maglia (Pianetagenoa1893.net)

L'ultima trovata del Genoa è a dir poco geniale. La terza maglia del club (nera con riferimenti gialli) per questa stagione, infatti, è stata presentata con un ospite piuttosto speciale, ovvero... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

Undertaker contro Pully, Genoa-Cagliari si gioca sui social

The Undertaker veste la terza maglia del Genoa. E il Cagliari risponde con Pully (TUTTO mercato WEB)

Per chi non lo conoscesse un famosissimo wrestler, detto anche "Deadman" perché il suo personaggio ha sempre avuto l'identità di un gotico signore delle tenebre. "The Dark side of Genoa" . (Tuttosport)

Questa mattina il Grifone ha pubblicato sui suoi profili social un video con l'ombra misteriosa di un uomo che si aggirava per Genova. L'ex wrestler Undertaker potrebbe essere la grande sorpresa del ritorno del Genoa in campo dopo la sosta per le Nazionali. (Today.it)