“Storia di una famiglia perbene”: stasera in tv al via la seconda stagione con Giuseppe Zeno

Ed eccoli di nuovo in prima fila i De Santis. A tre anni dalla messa in onda - con grande successo - della prima stagione, stasera in tv torna Storia di una famiglia perbene. Tratto dall'omonimo romanzo di Rosa Ventrella, edito da Newton Compton Editori. Su Canale 5 alle (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

La serie, diretta da Stefano Reali, è tratta dai romanzi di Rosa Ventrella, editi da Newton Compton. Giuseppe Zeno e Simona Cavallari tornano a indossare i panni del pescatore Antonio De Santis e della moglie Teresa in Storia di una famiglia perbene 2. (Io Donna)

A Bari Vecchia la vita prosegue: Antonio e Teresa cercano di proteggere la figlia ed il bimbo che sta per nascere; le attività illegali degli Straziota continuano impunemente anche dalla latitanza, in aperta concorrenza con Palmisano, un nuovo boss che si sta affermando nel quartiere. (Mediaset Infinity)

M aria De Santis nella seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, Federica Torchetti racconta l'evoluzione del suo personaggio, ora più maturo e determinato. Un cambiamento che si riflette anche nelle scelte dell’attrice, che riflette con noi sulla sua crescita personale e professionale. (The Wom)

"Storia di una famiglia perbene 2", Terlizzi e Sovereto nella prima serata di Canale 5

Amore, conflitti, criminalità: più attuali che mai le tematiche al centro di "Storia di una famiglia perbene 2", la fiction prodotta da Apulia Film Commission, 11marzo e RTI, che sarà trasmessa da oggi, in prima serata, su Canale 5. (TerlizziViva)

Dopo il successo della prima stagione, da venerdì 11 ottobre, in prima serata su Canale 5, al via Storia di una famiglia perbene, la serie che vede protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, tratto dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella. (la Repubblica)

Otto nuovi episodi per la serie ambientata nella Bari degli anni '90 che saranno trasmessi nella prima serata di Canale 5 in quattro appuntamento a partire da stasera, venerdì 11 ottobre, e in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare anche tutti gli episodi della prima stagione. (La Gazzetta dello Sport)