Fa mette sotto inchiesta Ashley Cole dopo le critiche su Twitter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT.it SPORT

La Football Association ha messo sotto inchiesta Ashley Cole per aver cattiva condotta, dopo le critiche rivolte su Twitter dal difensore del Chelsea alla federazione calcistica. Il giocatore aveva esternato... (SPORT.it)

Ne parlano anche altri giornali

CHELSEA ASHLEY COLE - La 'gogna' della FA si abbatte anche sul terzino del Chelsea Ashley Cole, multato per circa 200mila sterlina dopo aver espresso un parere, piuttosto offensivo, su Twitter nei confronti della federazione inglese in seguito alla ... (Calcio News 24)

Il capitano del Chelsea poche settimane fa è stato squalificato, ... Sono state rese note le motivazioni che hanno portato alla squalifica di John Terry. (Calcio Fanpage)

Il terzino del Chelsea risponde duramente attraverso Twitter alle accuse secondo le quali non avrebbe detto la verità durante la testimonianza. Ashley Cole si scaglia contro la Football Association. (Goal.com)

CASO TERRY MOTIVAZIONI FEDERCALCIO RAZZISMO - La Federcalcio inglese ha reso pubblico il suo rapporto sul caso Terry – Ferdinand, chiarendo la posizione presa dalla giuria. (Calcio News 24)

Londra (Regno Unito), 5 ott. Così la giuria disciplinare della federazione calcistica inglese ha giudicato la difesa del capitano del Chelsea John Terry, accusato e condannato per ... (Virgilio)

E lo fa sfiorando il labile confine tra razzismo e discriminazione: secondo i giudici, infatti, il difensore del Chelsea non è ... (Newnotizie)