Milan, la risposta di Leao: meglio di Vinicius, messaggio lanciato a Fonseca|Primapagina
Una notte da sogno quella che si é regalata il Milan con i 3800 cuori rossoneri al seguito. Il Real Madrid non perdeva in casa in Champions League dal 2018 contro la Juventus e questo dona ancora più valore a un successo che vale anche tanto nel discorso qualificazione alla fase successiva. Nella partita più difficile della stagione Rafael Leão ha risposto con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Condò a Sky Sport ha spiegato perché Leao potrebbe essere decisivo nel Milan contro il Real Madrid. LE PAROLE – «Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. Ricordo l’anno scorso, di questi tempi, che la sua miglior prestazione fu contro il Psg in casa. (Milan News 24)
I numeri del 2024/25 parlano chiaro: Vinicius recupera in media 2,5 palloni a gara, mentre Leao si ferma a 1,83. E sorprendentemente, il brasiliano subisce 2,42 falli a partita e ne commette 1,85 dimostrando una grande capacità di resistenza e impegno nel rincorrere gli avversari. (Pianeta Milan)
Il Milan all’esame Real Madrid, arriva già la bocciatura per i rossoneri e per Leao prima del fischio d’inizio: altre dichiarazioni che inchiodano il portoghese e il club (CalcioMercato.it)
Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham, Mbappé, Vinicius. Potrebbe essere il giorno del riscatto per Rafa Leao. (Corriere della Sera)
Altro che fado e malinconia. Il bairro da Jamaica, il quartiere popolare dove è cresciuto Rafa Leao, e Barreiro, il sobborgo dove il piccolo Paulo Fonseca arrivò dal Monzambico con la famiglia, stanno sulla stessa sponda del Tago, a meno di mezz’ora di distanza, di fronte a Lisbona. (la Repubblica)
Mike Maignan mvp? Rafael Leao finalmente decisivo? Morata si è sbloccato? Sì, tutto questo è sicuramente vero, ma c'è un altro giocatore che nella magica notte contro il Real Madrid ha rubato letteralmentene l'occhio in casa Milan e ha stregato e zittito l'intero Santiago Bernabeu. (Calciomercato.com)