De Giovanni su Spalletti: "E' stato il vero protagonista del ritiro, ha fatto una cosa apprezzabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di ‘Tutti in Ritiro’ su Canale 21, è intervenuto lo scrittore Maurizio De Giovanni: “Il vero protagonista di questa prima fase del ritiro del Napoli è stato sicuramente Luciano Spalletti.
Quello che ha fatto Spalletti, tra l’altro lui non c’era l’anno scorso, di mostrare al pubblico una faccia consapevole di quello che era accaduto e il tentativo di portare tutti a guardare in avanti è stato veramente apprezzabile”
I tifosi sono ancora guardinghi, perché, parliamoci chiaro, quello che è successo in Napoli-Verona è stato molto triste ed è ancora molto forte nelle nostre menti e davanti ai nostri occhi. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Il nuovo tecnico ha inteso gettare un ponte tra la società e il pubblico. I tifosi sono ancora guardinghi, perché, parliamoci chiaro, quello che è successo in Napoli-Verona è stato molto triste ed è ancora molto forte nelle nostre menti e davanti ai nostri occhi. (Spazio Napoli)
Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport parlando di Alessandro Zanoli: “È probabile che per il ritiro in Abruzzo Spalletti chieda alla società di portare nuovamente Alessandro Zanoli. (Tutto Napoli)
Napoli calcio - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Dal 30 luglio Spalletti ritroverà Ospina e Fabian Ruiz, mentre Meret, Di Lorenzo e Insigne si riaggregheranno solo il 3 agosto. (CalcioNapoli24)
Nella scorsa stagione è stato spesso in panchina con la prima squadra nel periodo invernale pieno di defezioni in casa azzurra Piaceva a Carlo Ancelotti che lo tenne in prima squadra facendolo esordire in A. (La Gazzetta dello Sport)
Ritiene di aver carpito i correttivi che impedirono per la terza volta a Gattuso di fallire la Champions sempre per un solo punto. Il ritiro di Dimaro si è concluso nella giornata di ieri. (AreaNapoli.it)
Una delle sorprese più gustose del ritiro di Dimaro è Alessandro Zanoli, il giovane terzino di proprietà del Napoli si è ben distinto nel corso del ritiro di Dimaro. Alessandro Zanoli, giovane terzino di proprietà del Napoli, si è ben contraddistinto nel corso del ritiro di Dimaro. (AreaNapoli.it)