Andrea Biavardi assume la direzione del settimanale Oggi dal 9 luglio

Andrea Biavardi è stato nominato direttore del settimanale «Oggi». Assumerà l’incarico a decorrere dal 9 luglio. Lo rende noto, attraverso un comunicato, . Succede a Carlo Verdelli, che lascerà la direzione il prossimo 8 luglio. Biavardi, che aveva già lavorato a «Oggi» durante la direzione di Paolo Occhipinti, e che in precedenza è stato direttore, tra gli altri, de «La Nazione» e «Il Giorno», è presente in Cairo Editore dal 2002 (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Biavardi, che aveva già lavorato al settimanale durante la direzione di Paolo Occhipinti, e che in precedenza è stato direttore, tra gli altri, de La Nazione e Il Giorno, è in Cairo Editore dal 2002 (Primaonline)

Diritti, ambiente, persone fragili, sempre partendo dalle storie personali, come da tradizione della testata. Verdelli si è dimesso nel pomeriggio del 1° luglio, per mancanza di sintonia con l’editore Urbano Cairo. (ProfessioneReporter)

"Ad Andrea Biavardi vanno i miei migliori auguri di buon lavoro per questa nuova e importante direzione" ha affermato Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di Rcs MediaGroup. Lo comunica Rcs MediaGroup. (Corriere Delle Alpi)

Carlo Verdelli lascia la direzione di Oggi. Al suo posto Andrea Biavar...

Biavardi, che aveva già lavorato al settimanale Oggi durante la direzione di Paolo Occhipinti, e che in precedenza è stato direttore, tra gli altri, de La Nazione e Il Giorno, è in Cairo Editore dal 2002 (Adnkronos)

Verdelli resta nel gruppo Rcs come editorialista del Corriere della Sera. Oggi il disegno editoriale ha preso forma ed è giunto il momento che qualcun altro lo porti più avanti», ha spiegato ieri a ItaliaOggi il direttore giunto a inizio 2022 al timone del settimanale che diffonde 133,3 mila copie. (Italia Oggi)

Carlo Verdelli lascia la direzione del settimanale Oggi. L’ultimo numero a sua firma sarà quello in edicola l’11 luglio. (OGGI)