Calciomercato Juve, Kean si avvicina alla Fiorentina: c’è ottimismo

La Fiorentina è in trattativa con la Juve per il cartellino di Moise Kean: le ultime novità sulla trattativa La Juve è al lavoro sul calciomercato tanto per gli acquisti quanto per le cessioni. I bianconeri sono infatti in trattativa con la Fiorentina per Moise Kean, attaccante classe 2000 che non rientra nei piani di Thiago Motta. Le due parti sono vicine ma non è ancora stato trovato l’accordo finale. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

L'affare conviene a tutti, scrive la rosea che spiega come per la Juventus si tratterebbe di una plusvalenza mentre la Fiorentina spenderebbe una cifra ragionevole per una pedina di qualità, oltre al fatto che potrà usufruire ancora del decreto crescita scattato nell'agosto del 2021 quando il giocatore è tornato in Italia dall'Everton, benefici che durano cinque anni e dunque fino al 31 dicembre 2025. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Michele De Blasis, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa tra la Fiorentina e Moise Kean. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

C'è grande ottimismo. Dopo le prime indiscrezioni nella giornata di oggi, la trattativa tra Moise Kean e il club toscano procede: l'accordo con il giocatore è quasi raggiunto. (Tutto Juve)

Mercato Juve, Fiorentina in pole su Kean: Giuntoli fissa il prezzo

Forse ancora non nella fase caldissima, ma i primi movimenti importanti si sono registrati nelle ultime ore. Quella che porta a Moise Kean e quella per assicurarsi Nicolò Zaniolo. (Quotidiano Sportivo)

I colpi in uscita per finanziare il mercato in entrata. E' questo, per il momento, il modus operandi della Juventus. Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare un'altra cessione: Moise Kean alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La Juve potrebbe salutare Moise Kean in questa finestra di mercato. Sull’attaccante bianconero è in pole la Fiorentina. Cristiano Giuntoli fissa il prezzo per il calciatore. (JMania)