Antonio Conte si Immerge nella Vita di Napoli: Passeggiate e cibo e monumenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte si è immerso nella vita di Napoli: dalle passeggiate nei vicoli alle cene nei ristoranti locali, il nuovo allenatore del Napoli esplora e vive la città con la famiglia. Antonio Conte ha abbracciato completamente la sua nuova avventura a Napoli, immergendosi nella vita cittadina con entusiasmo e curiosità. Dopo la conclusione del ritiro a Castel di Sangro, Conte ha iniziato a vivere a Napoli, approfittando di ogni momento per esplorare e apprezzare la città azzurra insieme alla sua famiglia. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Romelu Lukaku non vede l’ora di indossare la maglia del Napoli e ha le idee chiare sul suo debutto. Repubblica rivela: “Il bomber belga ha rinunciato alla sua Nazionale per una full immersion nel mondo azzurro: vuol riconquistare in fretta la forma ed essere decisivo già a partire dalle prossime due partite: prima col Cagliari, poi con la Juve”. (Napolipiu.com)
Antonio Conte da Diego Armando Maradona, ovviamente a Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Queste le sue dichiarazioni su Inter, Napoli e Juventus: Che cosa hanno detto queste prime 3 giornate di Serie A? (Terzo Tempo Napoli)
“La conferma dell’Inter senza dubbio è quello che balza subito agli occhi. Non era scontata, ma molto probabile. Beretta: il Napoli viene da un campionato molto negativo, non dico che più facile, però molti avranno voglia di rifarsi e questa è una spinta notevole in più (Terzo Tempo Napoli)
Romelu Lukaku e il suo allenatore, Antonio Conte, avevano già lavorato insieme all’Inter per ben 2 anni (2019-2021). Lukaku e Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Spunta un clamoroso retroscena su un allenamento di Antonio Conte: il racconto fa venire i brividi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)