Ucraina, la Russia minaccia ancora: risponderemo sicuramente agli attacchi con i missili americani Atacms
Dopo il colloquio con Trump, il premier ungherese Orban un'ora al telefono con Putin: “Abbiamo proposto la tregua a Natale, no dell'Ucraina”. Il Cremlino: “Dagli Usa ancora nessuna proposta concreta. Con i nuovi aiuti Biden prolunga l'agonia di Kiev”. Ira di Zelensky: “Spero che Orban non chiami anche Assad. Grato a Trump e a molti leader Ue con cui lavoriamo alla pace". Sul campo di battaglia la situazione si aggrava e per il comandante delle forze armate ucraine "sono necessarie decisioni non convenzionali' 09:48 Mosca: risposta agli Atacms è certa La Russia risponderà "sicuramente" ai lanci di sei missili americani Atacms effettuato ieri dalle forze ucraine su un aeroporto militare a Taganrog, nella regione di Rostov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Sei quelli sparati in direzione dell’aeroporto militare di Taganrog, nella regione di Rostov, secondo quanto riporta il ministero della Difesa di Mosca. – L’Ucraina sfodera i missili americani Atacms per un attacco in territorio russo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Adnkronos) – La Russia risponderà "obbligatoriamente" all'attacco che le forze armate ucraine hanno condotto contro l'aeroporto militare russo di Taganrog, nella regione di Rostov, utilizzando missili americani Atacms. (il Fatto Nisseno)
È quanto riferisce il ministero della Difesa russo, citato dalle agenzie di stampa russe, aggiungendo che “durante le indagini è stato stabilito in modo affidabile che sono stati utilizzati 6 missili balistici Atacms di fabbricazione americana”. (B-Lab Live!)
La Russia risponderà sicuramente all’attacco ucraino con missili Atacms contro l’aeroporto di Taganrog. Lo ha detto ai giornalisti il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. (LAPRESSE)
La Russia risponderà "obbligatoriamente" all'attacco che le forze armate ucraine hanno condotto contro l'aeroporto militare russo di Taganrog, nella regione di Rostov, utilizzando missili americani Atacms. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)