Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo"

Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo" 10 ore fa Paul Pogba vede la luce in fondo al tunnel della squalifica per doping. I 4 mesi che gli erano stati comminati sono stati ridotti a 18 mesi dal Tas di Losanna: il giocatore della Juventus potrà tornare nel 2025. Dopo aver postato una storia su Instagram, il francese ha condiviso una nota ufficiale con le sue prime parole dopo il colpo di scena. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Paul Pogba si prepara al rientro: dopo mesi di incertezze e una squalifica inizialmente pesantissima, il centrocampista può finalmente tirare un sospiro di sollievo. PogBack. (SNAI Sportnews)

Ma ora la Juve pensa alla risoluzione" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi per il centrocam (TUTTO mercato WEB)

Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai bianconeri (Juventus News 24)

Juve, ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba: potrebbe tornare a gennaio, i dettagli

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. JUVE SQUALIFICA POGBA – Se confermata, tale notizia farebbe felice anche la Juve, in quanto significherebbe che Pogba tornerebbe disponibile a partire da marzo. (Europa Calcio)

Il Tas riduce la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Su Gazzetta: Torna Pogba, ma se ne andrà. (Tutto Juve)

In casa Juve si sta ancora pensando a quella che è stata la serata di Champions, diventata indimenticabile sotto diversi punti di vista. In primo luogo per l’impresa eroica e per il modo in cui è arrivata la vittoria contro il Lipsia, poi, anche per le conseguenze negative che ne sono derivate, come gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. (JMania)