Supercoppa Italiana, copertura capillare di Mediaset: dalle conferenze ai match, ecco il programma di Mediaset

Supercoppa Italiana, copertura capillare di Mediaset: dalle conferenze ai match, ecco il programma di Mediaset
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Mediaset ha reso noti i dettagli della copertura televisiva relativa alla semifinale di Supercoppa tra Juventus e Milan, che andrà in onda In esclusiva assoluta, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in diretta su Canale 5, alle ore 20.00, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37ª edizione della Supercoppa Italiana. Le sfide saranno in live streaming anche su Mediaset Infinity e sportmediaset. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Supplementari o rigori in caso di parità? Il regolamento della Supercoppa Italiana Ripassiamo dunque il regolamento: si giocheranno gare "secche", di sola andata, da un lato Inter-Atalanta e dall'altro Juventus-Milan (in programma venerdì sera). (L'Interista)

La partenza delle squadre, le conferenze pre gara, le dirette televisive, le interviste post partita: tutto quello che c'è da sapere sul torneo, con le designazioni arbitrali arrivate proprio in queste ore . (Tuttosport)

La Juventus guida l’albo d’oro con 9 Supercoppe vinte, davanti all’Inter con 8 successi e al Milan con 7. Con il suo ciclo di e Supercoppe Italiane vinte (5 in 9 anni), la Juventus si era portata a 9, ma l'Inter ora ha l'occasione di agganciare i bianconeri in vetta alla classifica delle squadre che hanno alzato più volte il trofeo in gioco a partire da giovedì. (L'Interista)

Juventus-Milan: rossoneri scossi dopo il ribaltone. Può succedere davvero di tutto

Neanche il tempo di archiviare la vittoria di Cagliari che l'Inter deve pensare al ritorno in campo previsto giovedì 2 gennaio 2025, alle 20 (ora italiana), contro l'Atalanta in Supercoppa Italiana. Il format anche per questa edizione prevede una Final Four, dunque semifinale contro i bergamaschi e poi eventuale finale contro la vincente fra Juventus e Milan, che si giocherà venerdì 3 gennaio. (L'Interista)

DANILO NON CONVOCATO - Domani la Juventus partirà per Riad, ma sul volo che porterà i bianconeri in Arabia non ci sarà capitan Danilo. Il brasiliano è ormai prossimo all'addio alla Vecchia Signora nel mercato di gennaio. (Tutto Juve)

Vigilia e pronostico ovviamente influenzato dal ribaltone di queste ore in casa Milan. Molto dipenderà dalla reazione a livello nervoso che avranno i rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)