Giulia Salemi incinta: "Sono in tilt e impaurita", poi spifferato il sesso del bebè

Giulia Salemi incinta: Sono in tilt e impaurita, poi spifferato il sesso del bebè
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giulia Salemi sta per diventare mamma. L'annuncio di questa gravidanza è arrivato solo pochi giorni fa con un post su Instagram dove l'influencer e il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli hanno mostrato la loro gioia con una serie di scatti del pancino e una dolcissima dedica. Una notizia bellissima per una coppia che negli ultimi anni ha passato molti alti e bassi, arrivando perfino a dirsi quasi addio ma adesso è il momento della gioia più grande, quella dell'arrivo di un figlio. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Giulia Salemi e il compagno Pierpaolo Pretelli stanno per diventare genitori. Lo hanno annunciato sui social pubblicando delle foto in cui si nota un piccolo accenno di pancino. Giulia è stata inondata di affetto, soprattutto dopo l’intervista – che risale a pochi mesi fa – in cui aveva raccontato a Vanity Fair che la relazione stava vivendo un momento di grave crisi. (Corriere della Sera)

Ariadna Romero commenta il post annuncio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che presto diventeranno genitori. (Fanpage.it)

Gossip TV Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato, qualche giorno fa, che diventeranno presto genitori. Ecco la reazione di Ariadna Romero, madre del piccolo Leo, nato dalla relazione con Pretelli. (ComingSoon.it)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori, lei incinta

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli diventeranno genitori. Giulia Salemi incinta: l'annuncio su Instagram (Sky Tg24 )

Ieri sera i due hanno debuttato sul red carpet in versione mamma e papà, approfittandone per dare il meglio di loro in fatto di stile: ecco chi ha firmato il look premaman dell'influencer. (Fanpage.it)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli E l’annuncio non poteva che arrivare via social: su Instagram i due hanno condiviso le prime immagini del pancino con parole che raccontano tutta la loro emozione. (Io Donna)