Adrien Rabiot può tornare in Serie A: ecco dove

L'ex Juve Adrien Rabiot potrebbe tornare in Serie A: una squadra pensa a lui come rinforzo a centrocampo. Le ultime novità Dopo tanti anni passati alla Juve Adrien Rabiot ha lasciato Torino. Il centrocampista francese, infatti, non ha rinnovato il contratto con i bianconeri ed è ora svincolato. A sorpresa, però, il classe 1995 potrebbe tornare in Serie A: una squadra è sulle sue tracce. Juve, Rabiot può tornare in Serie Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Rabiot è l’obiettivo numero uno del Milan nel caso in cui dovesse essere venduto Bennacer (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Si intensificano le voci sul possibile ritorno di fiamma di Rabiot in relazione al calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da Daniele Longo su X, la proposta di due mesi fa dei rossoneri è ancora aperta: contratto di 4 anni da 5,5 milioni di euro. (Milan News 24)

Milan: Rabiot per cacciare i fantasmi. Juve: Koop e la “filosofia Motta”. Inter: Palacios e le voci su Frattesi. Napoli: Osimhen ai saluti. E un rinforzo per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Rabiot, il Milan ci prova" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato dopo la fine del contratto con i bianconeri e potrebbe continuare a giocare in Italia: è l'alternativa a Koné per i rossoneri. (Tutto Juve)

Il Milan ci prova per Rabiot: perché sì e perché no dell'idea di mercato rossonera

Il Napoli è molto attivo sul mercato completare la rosa in vista della nuova stagione. Dopo aver definito gli arrivi di Romelu Lukaku e Scott McTominay, che tra oggi e domani svolgeranno le visite mediche, l’attenzione si è spostata sul centrocampista Billy Gilmour. (Calcio Style)

Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato e resta una suggestione di mercato per il Milan: ci sono però due ostacoli al suo arrivo Lorenzo Focolari Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 09:43) (Il Milanista)

Quando lo scorso 9 luglio è sceso in campo con la Francia nella semifinale di Euro 2024 persa contro la Spagna, il suo contratto con la Juventus era già scaduto da nove giorni: ad oggi è quella l'ultima partita disputata da Adrien Rabiot (Goal Italia)