Torino-Roma 0-2 dopo i primi 45′: giallorossi avanti con doppio Abraham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Dopo la rete dell’1-0, i giallorossi cercano di gestire la partita, compattando le linee e coprendo il campo con ordine

La Roma trova il vantaggio pochi minuti più tardi grazie a Tammy Abraham, bravo a destreggiarsi in area e a depositare in rete.

Torino-Roma, la cronaca del primo tempo. Nel primo quarto d’ora i padroni di casa si dimostrano più intraprendenti, giocando uomo contro uomo ed applicando una pressione aggressiva sui portatori di palla giallorossi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Complice le defezioni di Singo e Vojvoda sugli esterni agiscono Aina e Ansaldi con Ricci e Pobega centrali. Molto più bravo il 10 granata sulla successiva ripartenza giallorossa: intercetta un traversone basso molto pericoloso di Pellegrini evitando guai peggiori. (Toro News)

Le dichiarazioni dei protagonisti prima dell'inizio della partita tra granata e giallorossi valida per il 38° turno. Redazione Toro News. Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Roma, match valido per la 38^ giornata di Serie A, il direttore dell'area tecnica granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni. (Toro News)

Abraham). . . TORINO (3-4-2-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez (46' Buongiorno); Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi (46' Seck); Brekalo (46' Pjaca), Praet; Belotti. 12' - Spinazzola prova a superare Aina in velocità, il terzino granata è però attento e chiude in rimessa laterale. (Voce Giallo Rossa)

Il centravanti inglese mette prima a segno un gran gol su assit di Pellegrini, dribbla due difensori e "buca" Berisha sul secondo palo. Poi si procura il rigore, su fallo dello stesso portiere granata, e lo realizza calciando centralmente. (ilmattino.it)

Prima del fischio d'inizio del match contro la Roma, il direttore tecnico del Toro, Davide Vagnati, ha risposto sul futuro di Bremer, giocatore fortemente accostato ai nerazzurri senza però dare indicazioni particolarmente concrete: "Ci sono state tante telefonate, oggi sarà premiato come miglior difensore della Serie A. (Fcinternews.it)

Però poi col passare dei minuti è evidente che si tratti del classico 3-4-2-1 con Lukic addirittura in difesa, sulla destra. Al 31′ Zima vede Belotti e lo serve, il capitano entra in area ma non centra la porta. (Toro.it)