Cagliari-Verona, Piccoli decisivo e rompe l’equilibrio di una gara combattuta

Cagliari-Verona, Piccoli decisivo e rompe l’equilibrio di una gara combattuta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Lotta ed equilibrio come era prevedibile alla vigilia tra Cagliari ed Hellas Verona che alla Unipol Domus hanno aperto la quattordicesima giornata di Serie A: grazie all’assist di Felici e il gol di Roberto Piccoli, con un passato in maglia scaligera, ad un quarto d’ora dalla fine, i rossoblù riescono ad interrompere la striscia di risultati positivi gialloblù contro di loro e soprattutto ottengono tre pesanti punti in questo scontro diretto salvezza, portandosi due punti sopra i veneti. (Europa Calcio)

Su altre testate

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna de L'Unione Sarda. Gioco di parole per il quotidiano che analizzato il successo di ieri sera della squadra di Nicol (TUTTO mercato WEB)

All’Unipol Domus, Paolo Zanetti schiera l’Hellas con Livramento riferimento avanzato, Tengstedt in appoggio con Lazovic e Suslov a supporto, a centrocampo Belahyane Silva e Serdar. I gialloblù, dopo essere stati in ritiro in settimana, devono cedere alla rete di Piccoli. (Corriere della Sera)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Cagliari-Verona 1-0: decide Piccoli al 75', super prove del trio Augello-Felici-Mina. Rossoblù al 12° posto

“Il Verona ha preparato il match in maniera scrupolosa. Oggi ho visto grande attenzione nelle transizioni da parte nostra: il successo di oggi premia i pareggi colti in precedenza. Questo risultato deve rappresentare un motivo d’orgoglio per il gruppo. (Calcio Casteddu)

Zappa 6 Poco impegnato, prima volta in A con la porta inviolata. (L'Unione Sarda.it)

Roberto Piccoli fa godere il Cagliari nel venerdì sera del 14° turno di Serie A 2024-25 . Il bomber rossoblù firma il gol decisivo nell'1-0 sull'Hellas Verona, timbrando il cartellino al 75' dopo un'azione stupenda di squadra e rifinita da Mattia Felici. (Eurosport IT)